Open day FAT system - Fotomodulatore Adipo Tessutale

Quando la dieta e l'attività fisica, da sole, non bastano a modificare la silhouette proprio lì dove invece vorresti agire, non lasciarti sconfiggere dalla rassegnazione e prova il FAT system!

Il Fotomodulatore Adipo Tessutale è un dispositivo facente parte della famiglia dei laser LLLT (low level light therapy) a bassa energia, in grado di incrementare il metabolismo cellulare, il linfodrenaggio e una fisiologica lipolisi endogena delle cellule adipose senza determinare apoptosi (morte cellulare).

Si tratta di uno strumento non invasivo che troverai ESCLUSIVAMENTE presso alcuni SELEZIONATI studi di NUTRIZIONE per il trattamento di:

- adiposità localizzate,
- sindrome metabolica,
- cellulite,
- calo ponderale

donando tonicità tissutale in caso di lassità cutanee (es. post-gravidanza e post-perdita di peso) con risultati che durano nel tempo e con perdita di centimetri e peso già alla prima seduta !

Vuoi provarlo?

Vieni all'Open Day FAT System del 9 Febbraio in Via Circumvallazione Sturiale 24/A, Riposto, presso lo Studio Clinico di Psicologia - Psicoterapia.

A partire dalle 9:00, io, Lucia Amelio, biologo nutrizionista, insieme a BLEND Benessere e Cultura scarl, sarò disponibile a darti tutte le informazioni che ti servono sullo strumento e sul trattamento che potrai provare gratis, direttamente su di te!

Prenota subito il tuo posto al 3401231246! Non puoi mancare!

Dott.ssa Lucia Amelio, Via Circumvallazione 24 pal. C – Riposto (CT), P. Iva 04992320871 – Iscrizione all'Ordine AA 065507